spacer.png, 0 kB

Benvenuti nel sito web di
Exsense Distributions!
La nostra mission è quella di cercare, testare e proporre alcuni tra i migliori prodotti per il modellismo dinamico professionale.
P.IVA 01370630442

buona navigazione!

 

Argomenti principali

Homepage
Utile convertitore

In Evidenza

stephansmall.jpg
ModelAirShow 2009
STEPHAN VOLKER A FERMO!







Statistiche sito

Visite totali: 115982

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Benvenuti Stampa E-mail

Siamo consapevoli che oggi il mercato è saturo di offerte a prezzi stracciati. Ma molti modellisti chiedono competenza, qualità, selezione dei prodotti attenzione per la sicurezza... un modellista che parli il loro stesso linguaggio con competenza e professionalità e tutto ciò non riescono più a trovarlo facilmente.
Ci siamo messi fin da subito in moto per inserirci nel mercato proprio cercando di soddisfare queste esigenze specifiche e dopo anni di duro lavoro possiamo dire che ci stiamo riuscendo con l'aiuto di tutti coloro che hanno capito il nostro messaggio e che poi l'hanno sperimentato personalmente.
L'elettronica sta facendo passi da gigante ovunque, anche nel modellismo stiamo osservando un sostanziale cambio di tendenza verso la sicurezza e la prestazione no-compromise, esempio pratico è la migrazione verso il DELICATO settore del 2.4 dove occorre molta conoscenza e consapevolezza.
Exsense, attenta da sempre ad un percorso qualitativo, partendo dalla principale attività di consulenza alle aziende su marketing e new business, produzioni multimediali e web , non poteva essere da meno nella grande passione , il modellismo, che ci trasporta ogni fine settimana e che ora diventa anche attività commerciale: La ricerca e distribuzione di prodotti TOP.
Abbiamo creduto fermamente nei prodotti che selezionati da noi e oggi siamo contenti di averci visto giusto.
Il nostro catalogo on.line è in continua crescita e sarà sempre una sorpresa navigare tra le sue pagine.
Per ogni informazione non esitate a scriverci una e-mail ci sarà cosa gradita potervi conoscere e darvi le informazioni desiderate.

Buona navigazione a tutti!

 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB